Orario di Apertura Dal lunedì al venerdì - 07:00-18:00 Sab - 07:00-12:00
Chiamaci +39 02 967 52 489

Raccolta rifiuti e trasporto

I principali servizi che offre la Lura Maceri sono la raccolta rifiuti speciali non pericolosi e il trasporto dei rifiuti proveniente dalla GDO e da industrie manifatturiere-produttive. Operiamo in Lombardia e zone limitrofe .

Rifiuti speciali non pericolosi: di cosa stiamo parlando?

Siamo specializzati nella raccolta e trasporto di carta macero e cartone, plastica e imballaggi in materiali misti. Inoltre, raccogliamo e trasportiamo legno e materiali da demolizione.

Come funziona?

A seguito di un contatto telefonico o telematico, il nostro responsabile visita le aziende clienti (grande distribuzione e/o industrie manifatturiere) per un sopralluogo tecnico. L'obiettivo è esaminare il processo produttivo che genera il rifiuto. Questo consente di individuare le modalità più corrette ed economiche per lo smaltimento o il recupero dei rifiuti. In questo modo possiamo progettare servizi personalizzati, volti alla minimizzazione dell’impatto ambientale dei processi produttivi e al contenimento dei costi di smaltimento.

A chi è rivolto il servizio e quali sono i vantaggi per il cliente?

Il servizio di raccolta e trasporto rifiuti si rivolge soprattutto alle imprese della grande distribuzione organizzata (GDO) e alle industrie manifatturiere. In generale, ci dirigiamo a tutte quelle attività che durante i processi di lavorazione e produzione generano grandi quantità di rifiuti recuperabili, che devono essere gestiti e smaltiti regolarmente.

La Lura Maceri progetta il servizio di raccolta e trasporto per garantire puntualità e tempestività ai clienti, mantenendo costi ragionevoli. Possiamo assicurare la realizzazione del servizio tra le 24 e 48 ore, a seconda dell’urgenza della richiesta. Inoltre, i clienti hanno la possibilità di programmare i servizi di raccolta, rendendo ancor più agile la gestione dei rifiuti prodotti.

Raccolta e trasporto rifiuti - Lura Maceri
Raccolta e trasporto rifiuti - Lura Maceri