Orario di Apertura Dal lunedì al venerdì - 07:00-18:00 Sab - 07:00-12:00
Chiamaci +39 02 967 52 489

Micro-raccolta rifiuti – Lura Maceri City

Lura Maceri City è il servizio di micro-raccolta dei rifiuti per uffici, esercizi commerciali e emergenze in centro città.
Grazie a mezzi agili e compatti, siamo in grado di intervenire dove lo spazio di manovra è limitato. Ad esempio cortili con accesso tramite portoni, aree ZTL e semipedonali, aziende o attività commerciali con aree di carico/scarico condiviso o su strada.
Mettiamo a disposizione dei clienti casse scarrabili di dimensioni ridotte (6-10 Mc.) per la raccolta differenziata di rifiuti e offriamo un servizio di raccolta rifiuti porta a porta, per i casi in cui il normale servizio comunale non interviene.

Viaggiamo con autorizzazioni per la raccolta dei rifiuti e conferiamo il materiale nei nostri impianti autorizzati.
Compiliamo e rilasciamo al cliente il formulario di identificazione dei rifiuti previsto dalla normativa vigente.

A chi è rivolto il servizio e quali materiali include?

Il servizio di micro-raccolta rifiuti si rivolge a negozi, mini market, istituti scolastici, imprese edili e a tutti gli esercizi commerciali non coperti dal servizio comunale convenzionale di raccolta, perché il volume dei rifiuti prodotti passa da urbano a industriale.
Un altro caso è la produzione di rifiuti ingombranti: Lura Maceri City interviene quando un esercizio commerciale in città deve smaltire l’invenduto o quando un’impresa edile ristruttura un palazzo in centro e il carico si deve realizzare a bordo strada.

I rifiuti coperti dalla micro-raccolta Lura Maceri City sono: imballaggi voluminosi e misti, rifiuti ingombranti, archivi cartacei, rifiuti edili, macerie, toner esauriti.

Operiamo a Milano e hinterland, Varese, Como, Saronno e Cantù.

Lura Maceri City - Micro-raccolta rifiuti